Entra nel Forum di Staccata.Com
Garage
Adrenalina
Photo
Il Team
Download
Chat
Forum
Special Parts
Mercatino
I Link
Gli Zainetti
Dai Raduni..
Il Meteo





Ricerca all'interno di:
Inserisci un'altra parola
Risultati 10  20  30
Moto Guzzi al Tourist Trophy 2002
Il TOURIST TROPHY, la corsa più antica e leggendaria che si corre sulla prestigiosa Isola di Man, assiste quest’anno ad un grande ritorno, quello di MOTO GUZZI.
Sono ben 9, infatti, le Moto Guzzi partite da Pesaro lo scorso venerdì – dal quartier generale del Caffè Ducale – per una nuova ed entusiasmante avventura denominata “MOTO GUZZI ROADS DREAMS”, e con destinazione Douglas (Isle of Man).
Un percorso impegnativo che ha visto ben nove Moto Guzzi V11, tra cui tre V11 Le Mans Tenni, una V11 Sport Naked, tre V11 Sport Scura e due V11 Le Mans partire, e affrontare quattro tappe importanti come Pesaro-Chamonix, Chamonix-Calais, Dover-Liverpool, Liverpool-Douglas.
Sette delle moto partecipanti, sono state fornite ai nostri motociclisti, direttamente da Moto Guzzi.
Raggiunta Douglas, i nostri Guzzisti si sono immersi nel delirio collettivo del Tourist Trophy, e hanno iniziato la documentazione di uno dei più affascinanti, trascinanti e storici appuntamenti del motociclismo internazionale.
I nove “alfieri” in sella alle loro Moto Guzzi, hanno così iniziato la loro avventura – tra migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo - tra le affascinanti curve, le nebbie delle colline, i ricordi dei mitici campioni, le pinte di birra nei pub, le verdi campagne, la grande festa e le suggestioni del TT.
Tutto il viaggio verrà ripreso e narrato da Emerson Ernaldo Gattafoni, e diventerà un programma che verrà trasmesso da Rai Due, il prossimo settembre.

<< Lunardi: sì ai pedaggi ridotti per moto  | tutte |  In vigore l’omologazione Euro 2  >>