All’asta sul sito eBay un Monster 620s i.e. autografata
Dal 5 maggio fino al 15 maggio, in asta sul sito www.ebay.it, Ducati mette all’asta un Monster 620S i.e. appartenente alla propria collezione privata e autografato dai piloti del Dream Team Ducati Corse 2002, Troy Bayliss, Ruben Xaus e Ben Bostrom. La moto è stata offerta a Ducati per l’asta online dal suo proprietario, un collezionista privato.
I tre piloti hanno gareggiato insieme per due anni consecutivi in sella alle rosse di Borgo Panigale, entusiasmando migliaia di appassionati e conquistando la simpatia e l’apprezzamento di colleghi e collaboratori. Nel 2001, il Dream Team capitanato da Troy Bayliss si è anche reso autore di una doppietta al Campionato Superbike, vincendo sia il Titolo Costruttori che il Titolo Piloti.
Oggi i tre piloti si apprestano ad affrontare nuove sfide e Ducati ne celebra le imprese passate salutando i loro fan con un’iniziativa originale, la messa all’asta di una delle moto più ambite fra tutti i modelli della gamma: un accattivante Monster - modello 620S i.e. - unico nel suo genere, perché appartenente alla collezione privata dell’Azienda e ‘marchiato’ sul serbatoio color argento dalle tre firme di Bayliss, Bostrom e Xaus.