eBay Italia e Dorna Sports, l’azienda che organizza il MotoGP, si sono unite per sostenere il lavoro intrapreso in Africa dall’associazione di beneficenza Riders for Health.
Oggetti che ‘il denaro non può comprare’ sono stati forniti dai piloti, da squadre e sponsors del MotoGP, per essere messi in vendita sul sito www.ebay.it. Tutti gli oggetti saranno venduti all’asta partendo da €1. La prima serie di oggetti comprende due pass per il paddock del Mugello, due paia di occhiali da sole Arnette autografati – uno indossato da Valentino Rossi e l’altro da Manuel Poggiali. Altri oggetti all’asta sono una cena per due presso l’hospitality Aprilia al Mugello, la possibilità di giocare una partita di calcetto contro i piloti del MotoGP, un giubbotto Ducati firmato da Loris Capirossi, uno zaino Alpinestars firmato da Max Biaggi e Marco Melandri, un videogioco autografato da diversi piloti, un logo ritagliato dalla tuta da corsa Dainese di Rossi, e un libro sulle attività del Riders for Health autografato dalle stelle del MotoGP.
Carmelo Ezpeleta, amministratore delegato di Dorna, ha affermato ‘Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership con eBay Italia. Abbiamo così la possibilità di raccogliere dei fondi sostanziosi a supporto dell’inestimabile lavoro di Riders in Africa, insieme a tutti i team del MotoGP’.
La prima serie di aste, tutte legate al Mugello, sarà seguita da altre che riguarderanno oggetti da Catalunya, Assen e Donington.
Per ulteriori informazioni:
eBay – Stefano Hesse - sh@ebay.com Riders for Health Andrea Coleman - acoleman@riders.org
|
<< Nuova Aprilia RSV100r
| tutte
|
All’asta sul sito eBay un Monster 620s i.e. autografata >>
|